Recensione Air Malta

Recensione Air Malta

Viaggio con Air Malta da ormai 7 anni ma devo dire che ultimamente la compagnia di bandiera Maltese sta lasciando molto a desiderare. Non solo non vengono più servite acqua e panino come un tempo, il bagaglio a mano è di soli 8 kg, non esiste un app per prenotare ed il sito mobile è difficile da utilizzare.

Come se tutto ciò non bastasse la cabina riscontra anche  gravi problemi di usura come sedili  on schienali che non rimangono su neanche in fase di decollo e atterraggio. Tutto questo rende il leg-room peggiore di quello di RyanAir. Per quanto riguarda la carta fedeltà, ho accumulato miglia per anni ma non sono mai riuscito ad utilizzarle. Non sono mai riuscito a redimere le miglia sul sito  ma in passato è stato possibile farlo esclusivamente in determinate settimane dell’anno chiamando un call centre.

Air Malta spazio gambe con sedile reclinato

Air Malta spazio gambe con sedile reclinato

Air Malta check in Online / Web Check-in

Il Check-in può essere effettuato online anche se non avendo un app l’esperienza non è delle migliori.

Air Malta Voli

In Italia Air Malta vola verso Roma Fiumicino, Milano Linate, Napoli, Palermo e Catania. I voli del pomeriggio/sera sono spesso in ritardo.

Air Malta bagaglio a mano

Il bagaglio a mano consentito con la tariffa light è di 8kg (40x55x25cm) anche se la policy non è così ristrettiva come RyanAir ad esempio.

Air Malta sito ufficiale

https://www.airmalta.com

Sito Mobile
1 out of 5
Check in
3 out of 5
Comfort
3 out of 5
Bagagli
3 out of 5
Servizi a bordo
2 out of 5
Convenienza
3 out of 5
Overall

Nonostante l'aver aggiunto numerose tratte in Europa, Air Malta ha notevolmente ridotto il numero di servizi a bordo trasformandosi in un carrier low cost a tutti gli effetti. Fortunatamente la scelta del posto rimane gratuita.

2.5

Fair
2.5 out of 5
Category Recensioni

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!